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Livigno e Campione d’italia supplemento di 35 euro.

Estero: contatta il +39 0372 1876955 per definire la tariffa.

TEMPI E MODI DI CONSEGNA 

Una volta andato a buon fine il pagamento l’ordine arriverà a destinazione in Generalmente gli ordini vengono consegnati entro 2/3 giorni lavorativi. Si possono avere tempi lievemente più lunghi per la consegna in zone non servite quotidianamente dai corrieri.

Consigliamo sempre di considerare di effettuare acquisti per consegna prenatalizia con un minimo di anticipo, perché nei periodi che anticipano il Natale e altre festività i tempi di consegna dei corrieri possono subire variazioni per l'elevata mole di spedizioni in transito.

La consegna avverrà tramite corriere espresso. 

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Se la merce ti viene consegnata danneggiata contattaci al più presto via mail – indica il numero d'ordine ed allega delle immagini dell'imballo e della merce danneggiata.

Se noti che l'imballo esterno è danneggiato al momento della consegna accetta la merce CON RISERVA, se poi il prodotto da te ordinato si rivela danneggiato contattaci via mail entro 5 giorni lavorativi, indicando il numero d'ordine ed allegando delle immagini dell'imballo e della merce danneggiata.

Ti contatteremo quanto prima per confermare la ricezione del reclamo e ci attiveremo per la sostituzione.

Noi di www.japanology.it mettiamo la massima attenzione alla qualità dei prodotti  spediti, ma un errore può sempre succedere – se per qualsiasi ragione hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato o se la misura non è quella richiesta, mandaci una mail a japanology.cr@gmail.com ricordandoti di precisare il numero d'ordine. Ci attiveremo immediatamente per farti avere un prodotto sostitutivo.


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